emporio combatarms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=Bk=]©ö®95
     
    .

    User deleted










    Come Funziona Il Gun Emporium

    COME FUNZIONA:

    Per prima cosa andate nel Gun Emporium e cliccate su Jobs, ora vedrete 4 Jobs, cliccateci e fate Accept, ora avete attivato le 4 missioni

    COSA DOVETE SAPERE:

    Con questa modalità come ben saprete potrete Modificare armi che avete o Forgiarne di nuovo partendo da quelle che avete già

    COME OTTENERE I PEZZI PER FORGIARE E MODIFICARE:

    finite una partita qualsiasi (escluso il fireteam) in queste condizioni:






    finita la partita rispettando i criteri qui sopra, vi apparirà una roulette, potrete cliccare ai bordi per scegliere l'angolo che ritenete essere fortunato (diventerà rosso), avete circa 5 secondi per farlo (se non avete cliccato niente, ne viene selezionato uno random) e poi partirà la roulette, che vi farà vincere l'oggetto che è finito sopra l'angolo rosso che avete selezionato.

    ECCO UN ESEMPIO DI ROULETTE:



    PS: ho ragione di credere che possano apparire Roulette diverse da questa, credo piuttosto che gli item messi sulla roulette (esclusi gli oggetti per i jobs che ci sono sempre tutti e 4) vengano generati a caso ogni volta

    PER MODIFICARE:

    In questo modo potete vincere quegli oggetti di vario tipo e % che rappresentano i pezzi per modificare le vostre armi.
    Un'arma può essere modificata SOLAMENTE SOTTO 3 ASPETTI DIVERSI E SOLAMENTE SOLO SU 1 DI QUESTI (quindi dovrete scegliere voi quello che secondo voi è il migliore) ad esempio se prendete l'L96A1 e lo mettete in modification vedete sotto la sua immagine 3 rettangolini, quelle sono le 3 diverse modifiche apportabili ad ogni arma.

    LE MODIFICHE APPORTABILI RIGUARDANO 3 ASPETTI:
    -la canna del fucile
    -il grilletto
    -il tamburo o pistone




    Avete solo 1 slot per modificare l'arma, se fallite (e la % di successo è molto bassa come potete vedere) siete fottuti, non potrete mai più modificare quell'arma (se è permanent) se invece è a GP dovrete lasciarla scadere e poi riacquistarla per ritentare la sorte finchè non vi entra la modifica che volete (poi però vi dovete mantenere l'arma a GP e fare in modo che non vi scada).
    PS: come noterete nella ruota ci sono item che danno 10% fino al 30%, se avete un'arma permanent vi consiglio di provare prima a trovare la modifica che volete del 30%, perchè rischiare di fottervi per sempre la slot per un misero 10% non vale la pena

    PER FORGIARE:

    Forgiando un'arma partendo da una che già avete vi permetterà di creare delle armi del tutto nuove non prendibili in altro modo nel gioco.
    per forgiare un'arma vi occorrerranno gli item che trovate (e che sono quelli che vuole il mercante per i Jobs)
    Andando poi in Forge potrete vedere quale sarà il risultato che otterrete




    LISTA ARMI FORGIABILI (non confermate tutte, poi se vedete che non è così ditelo che correggo):

    AK47 GOLD o AN-94 + 5 screw pallets + 5 plastic pallets = Guitar Gun
    L115A3 o M24A3 + 10 Replica Pallets = S 58 Musket
    Double Barrel + 7 Replica Pallets = Confederatore Double Barrel
    RPK-74 o M60 steel + 10 Paper Pallets = Box Gun
    M14 + 7 Replica Pallets = HR1860
    M1911 Knight's + 7 Replica Pallets = Dragoon
    M1911 MEU + Replica Pallets = C1860N
    K5 + 3 Replica Pallets = C1851N
    G23 + Replica Pallets = 32SW2
    P226 + Replica Pallets = Dragoon
    Anaconda Black + 7 Replica Pallets = 44RemRev
    Anaconda Silver + 6 Replica Pallets = M1849 Pocket Revolver
    M39 EMR Desert o M110 SASS + 10 Replica Pallets = E 57 MUSKET

    Inoltre potete capire se sono forgiabili e customizzabili dalle scritte che hanno le armi sopra nello shop


    questa e una guida :

    www.youtube.c...h?v=k9Dyw-1zN1U


    DOMANDE VARIE (alcune da rispondere):

    DOMANDA: Se forgio/modifico un'arma permanent poi posso ricomprare l'arma base?

    RISPOSTA: non si possono forgiare Armi Permanent, per non creare dislivelli permanenti tra chi la fa forgiata e chi no, però si possono modificare

    DOMANDA: Se finisco un Jobs, la missione riprende da capo o è una cosa che si può fare una volta sola come le medaglie?

    RISPOSTA: si, si possono rifare subito

    DOMANDA: Posso rinnovare un'arma forgiata?

    RISPOSTA: No, non è possibile rinnovarla, il tempo rimanente sull'arma che vogliamo forgiare sarà quello che rimarrà sull'arma forgiata, dopo del quale scadrà, e se la rivolete dovrete riforgiarla

    DOMANDA: Dopo aver modificato un'arma, sopratutto se permanent, posso farla tornare alla forma base?

    RISPOSTA: No.
    fonti inforge.net

    LO STAFF



    = Blood Killer =

     
    Top
    .
  2. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    mionchia bello, ahah io ancora non l'ho scaricato, lo devio fare cioè da queste immagini sembra carino boh ci devo provare
     
    Top
    .
  3. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted


    niki scaricandolo farai il tuo peggior sbaglio della tua vita te ne pentirai amaramente
     
    Top
    .
2 replies since 6/6/2011, 19:50   752 views
  Share  
.