PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted




    image



    La stagione calcistica mondiale è quasi al termine e già si pensa alla nuova stagione 2011-2012, non solo per quanto riguarda il calcio giocato ma anche per quello virtuale.

    Konami ha appena rilasciato il primo video ufficiale di PES 2012, la nuova versione di uno dei giochi cult per console che sarà disponibile nel prossimo autunno.

    A spiegarci le prime novità di PES 2012 è Shingo Takatsuka, il produttore creativo di Pro Evolution Soccer. Il primo obiettivo fissato dal team di sviluppatori è quello di consentire di giocare virtualmente a calcio come si vuole e nel proprio stile grazie ad alcuni dettagli come il dribbling a 360° e il passaggio manuale presenti già nella versione 2011 del gioco. Il problema che si andrà a correggere in PES 2012 è l’abuso della libertà di gioco: era troppo semplice sfruttare i “campioni” per superare le difese avversarie, limitando cosi’ gli altri stili di gioco. In PES 2012 aumenterà l’intelligenza artificiale in combinazione con movimenti e stili di gioco reali delle squadre, le difese saranno organizzate in maniera migliore ma anche la fase offensiva sarà piu’ ricca tatticamente in modo da poter superare la difesa avversaria sia con le abilità individuali che con il gioco di squadra.

    Dalle parole di Shingo Takatsuka emerge che in PES 2012 sarà piu’ semplice rubare la palla all’avversario rispetto a prima. Inoltre i giocatori in campo saranno piu’ “fisici” il che renderà l’esperienza di gioco emozionante come una partita vera. Nel video ufficiale possiamo ammirare la demo in azione con il commento di Shingo sottotitolato in italiano:



    LO STAFF

    =Blood Killer=
     
    Top
    .
  2. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno c'era un torneo di pes, chi vinceva, aveva in premio la malla di messi firmata da lui in persona, ma a me pes non piace, io preferisco fifa11
     
    Top
    .
  3. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted


    invece ti racconto ke cè stato un torneo il 22 di aprile di pes 2011 dove i finalisti giocavano in una sala di un cinema di milano...troppo bello schermo enorme :)
     
    Top
    .
  4. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    sisi allora erano loro, perchè era solo di PES ed ero al cinema, c'era anche ermeyo clan, che è un clan solo di calcio
     
    Top
    .
  5. [=Bk=]thewarrior956
     
    .

    User deleted


    io ci ho partecipato a un torneo di pes dv dire ke nel mio girone i + forti erano i primi 3 io e altri 2 ma e finita ke io nn sò passato e x passare mi bastava 1 punto xr certo avevamo gli stessi punti ma si andava a differenza reti e vincevo io il girone =(
     
    Top
    .
4 replies since 26/5/2011, 13:24   85 views
  Share  
.