COD-Modern Warfare3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=Bk=]fojo98
     
    .

    User deleted


    Call of Duty: Modern Warfare 3 pare sarà presente anche il Team Six dei Navy Seals, quello che si pensa sia stato impiegato nel raid che ha portato all'uccisione di Osama Bin Laden. Dal momento che la storia si svolge nel futuro, non c'è pericolo che gli sviluppatori propongano una pantomima della famosa o famigerata operazione sostituendo il nome di Osama con qualche appellativo del tipo "sceicco del male infinito". Il fatto è che il team dei Seal ha ottenuto in queste settimane una popolarità mai conosciuta prima, e nel gioco potrebbe essere ribadito il loro ruolo di eroi americani nel mondo.

    Inoltre da qui all'autunno mancano ancora molti mesi e gli sviluppatori potrebbero decidere di cavalcare l'eco del blitz condotto dagli Stati Uniti ad Abbottabad, in Pakistan. Ma non è questo l'elemento che ha già cominciato a scaldare gli animi. Due missioni della storia principale richiamano alla memoria l'attentato alle Torri Gemelle e quello che ha coinvolto alcuni treni della metropolitana di Londra. Tra le tante città nelle quali daremo battaglia ai russi c'è infatti la già citata New York, dove ci troveremo a respingere un attacco proprio nei pressi della Borsa, mentre a Londra guarda caso la guerriglia s'infiammerà nelle gallerie della rete metropolitana e davanti al Parlamento. Speriamo che il dibattito, se ci sarà (e siamo pronti a scommettere che sarà così) porti a una valutazione intelligente e informata sui videogiochi, ma è chiaro che Modern Warfare sta diventando, pur nelle sue estreme semplificazioni, un termometro dell'angoscia che oggi fa parte delle nostre vite. E adesso, se ve la sentite, leggete il box che segue per conoscere in sintesi gli avvenimenti principali che scandiranno la narrazione della campagna in single player

    VIDEO:


    la grafica nel video sara la grafica ke troveremo nel gioco :Q________________
     
    Top
    .
  2. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    semplicemente uno spettadcolo, appena esce lo stesso giorno sono gia davanti anzi lo prenoto appena si puo prenotare e mi prendo pure la limited edition anche se spendo 200 euro
     
    Top
    .
  3. [=Bk=]fojo98
     
    .

    User deleted


    io gia ho ordinato la limited e poi c'ho l'acceasso alla beta che uscià il 9 giugno
     
    Top
    .
  4. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    si puo gia ordinare??? dove????
     
    Top
    .
  5. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted


    l 8 di novembre tutti a giocare a MW3 e mandare a cacare black ops.......guai ki nn lo compra
     
    Top
    .
  6. [=Bk=]fojo98
     
    .

    User deleted


    NIKI LA LIMITED SI PUO ORDINARE:
    1 GAMESTOP DELLA TUA CITTà
    2 SUL SITO DI CALL OF DUTY
    3 ALL'OPEN DAY DI MODERN WARAFRE 3 CHE SI TERRà A ROMA 12 LUGLIO
    4 O SEMPLICEMENTE ALL'OPEN DAY DEL GIOCO CHE SI FA IN OGNI GAMESTOP DEL MONDO

    --->SPERO DI ESSERE STA ESAURIENTE<---
     
    Top
    .
5 replies since 25/5/2011, 15:03   42 views
  Share  
.