Brink
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non lo so / dipende se gli altri lo comprano.
    50.00%
    3
  • Lo compro / l'ho prenotato per PS3.
    16.67%
    1
  • Lo compro / l'ho prenotato per PC.
    16.67%
    1
  • no, non lo compro perchè non mi piace.
    16.67%
    1
  • no, non lo compro ( per dei motivi ) anche se mi piace ( per PS3 ).
    0.00%
    0
  • no, non lo compro ( per dei motivi ) anche se mi piace ( per PC ).
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Brink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca93 ita
     
    .

    User deleted




    se volete, oltre alla votazione scrivete ciò che pensate del gioco e se secondo voi è meglio per pc o ps3 e perchè!

    grazie e ciao :D

    Luca

    io per ora sn indeciso e nn so se : comprarlo , e quale versione prendere Pc o PS3

    LO STAFF

    =Blood Killer=


    Edited by [=Bk=]MBARELUCA95 - 10/5/2011, 20:32
     
    Top
    .
  2. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted


    bravo luca è buono come inizio...ricordati ke l immagine la devi mettere centrale e alla fine di ogni discussione scrivi:

    LO STAFF

    =Blood Killer
     
    Top
    .
  3. luca93 ita
     
    .

    User deleted


    ah! ok grazie per averlo sistemato XD

    c'è modo di modificare le risposte ??
     
    Top
    .
  4. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted


    certo basta ke clicchi su EDIT e le puoi modificare a tuo piacimento ;)
     
    Top
    .
  5. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    nono solo le tue, comunque, secondo me è un gioco che deve avere ancora miglioramenti per fare successo, per ora non penso di comprarmelo
     
    Top
    .
  6. orso1993
     
    .

    User deleted


    non so se è meglio per pc è mejo su ps3 xk me sa k su pc ce staranno molti tasti e su ps3 saranno meno e dopo devi vedere su pc se te lo supporta come scheda video o altri sistemi e lo dv anke installa su ps3 metti il disco e gioki pero io aspetto k la linea internet funzi
     
    Top
    .
  7. luca93 ita
     
    .

    User deleted


    vai, ho scelto! domani vado a prenotarlo se possibile per pc :D e vaffanculo una delle cose che ho visto e che mi interessano di più e la creazione delle classi, impazzisco a provare le varie combinazioni (XD lo so nn sono tanto normale :D ) però vabe dai anche come gioco in se mi attira molto, e cmq ho scelto la versione pc perchè su pc la qualità grafica è migliore :D, e poi perchè suppongo che, essendo game for windows, riesco ad utilizzare il controller ps3 :D e quindi come se utilizzassi la play anche se anche con la tastiera me la cavo(alla fine utilizzerò mi sa quest'ultima).
    spero nn mi deluda XD
     
    Top
    .
  8. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    guarda, che non riesci a giocare con il joystick ps3 perchè non è compattibile, funziona solo con quello dell xbox. image image image image
     
    Top
    .
  9. luca93 ita
     
    .

    User deleted


    bella niki ! cmq c'è un programma (ds3 tool) che ti permette di far riconoscere il controller della ps3 come controller xbox, fuinziona perfettamente e da poko va bene anche per i 64bit!! e la cosa ancora migliore è che funziona anche via Bluetooth inserendo una chiavetta ( non tutte funzionano ma la mia per fortuna si )

    fidati scaricalo è un programmino eccezionale!!! :D:D:D

    .motioninjoy.com/download

    ciao :D

    luca
     
    Top
    .
  10. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    che figo, ora lo mettiamo nella sezione apposita.
     
    Top
    .
  11. luca93 ita
     
    .

    User deleted


    cmq ho giocato al gioco è ho scoperto che nn è supportato il controller dell' xbox quindi quello della ps3 nn va
    ma per chi fosse interessato esiste anche un'altro softwere ... Xpadder che , dopo aver trovato il contoller attraverso il softwere precedente ( ds3 tool) , permette di associare qualsiasi tasto della tastiera a uno del controller ( bisogna però creare i bottoni ecc.. cmq molto semplice da fare :D)

    questo è a pagamento ma se volete ( avvisatemi se lo volete ) upperò la versione 5.8 :D

    ciao :D

    Luca
     
    Top
    .
  12. luca93 ita
     
    .

    User deleted


    per fortuna ho voluto provarlo prima di andare a comprarlo e penso nn ne valga la pena spendere 50€, mi aspettavo qual'cosina di + :(
     
    Top
    .
  13. orso1993
     
    .

    User deleted


    in bhe è carino anke se la campagna è bella me sa online xk da solo è difficile e palloso anke i tasti sn difficili
     
    Top
    .
  14. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted


    luca visto ke x te nn ne vale la pena spendere 50 euro....xkè nn te lo scarichi gratis??
     
    Top
    .
  15. luca93 ita
     
    .

    User deleted


    difatti, l'avevo già scaricato l'12 -> difatti il 12/05/11 ho scritto "per fortuna ho voluto provarlo prima di andare a comprarlo"

    volendo ho trovato anche il modo di giocare online usando steam ma visto che su quella piattaforma ho comprato dei giochi nn voglio rischiare di venire bannato cmq se siete interessati su come giocare online sul pc con sto gioco e penso molti altri avvisatemi che ve lo spiego :D

    ciao :D
     
    Top
    .
21 replies since 10/5/2011, 18:59   298 views
  Share  
.