Dead Space 2 PC ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted




    image



    Dead Space 2 è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona a tema survival horror fantascientifico, sviluppato da Visceral Games. Annunciato il 7 dicembre 2009, è stato rilasciato il nel gennaio 2011 da Electronic Arts per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
    Si tratta del sequel di Dead Space e ne utilizza il medesimo motore grafico. Non è ancora chiaro invece se uscirà anche per Wii, in quanto il titolo in esclusiva rilasciato in precedenza per tale piattaforma, chiamato Dead Space: Extraction (prequel del primo episodio), ha riportato scarse vendite
    Tre anni dopo gli avvenimenti di Dead Space, Isaac si risveglia disorientato nell'ospedale di una gigantesca stazione spaziale, ricoverato nel settore psichiatrico. Vagando per i corridoi Isaac viene attaccato da nutriti gruppi di necromorfi, che lo costringono a fuggire in sezioni dell'ospedale ancora relativamente sicure. Alcuni agenti di sicurezza, appena lo vedono, aprono il fuoco contro di lui, prima di essere fatti a pezzi dai necromorfi, in quanto secondo il direttore Tidemann, capo della struttura, tutti i pazienti ricoverati devono essere abbattuti.
    Isaac riesce a contattare una donna, Daina, che afferma di avere una cura per una particolare forma di demenza che egli ha contratto su Aegis VII. Incoraggiato da questa speranza, Isaac fugge dall'ospedale e si dirige verso la posizione di Daina. Nel suo peregrinare, Isaac apprende di trovarsi su una stazione spaziale detta Stazione Titan o Sprawl, costruita su un frammento di Titano, satellite del pianeta Saturno, invasa dai necromorfi; inoltre durante la fuga dall'ospedale incontra un uomo: Nolan Stross, psicologicamente disturbato (accusato di omicidio), che afferma di conoscere Isaac ed il Marchio, il manufatto alieno responsabile dell'infezione dei necromorfi.
    Isaac si rende conto di essere braccato dal governo e dalle autorità della stazione, che vogliono eliminarlo a causa del suo coinvolgimento nel disastro di Aegis VII. Isaac apprende inoltre che un nuovo Marchio è stato creato, grazie alle conoscenze contenute nella propria mente. Perseguitato dalle visioni di Nicole Brennan, la sua fidanzata, morta nel disastro di Aegis, Isaac raggiunge Daina dentro una chiesa unitologista, apprendendo con orrore che la donna appartiene alla setta di Unitology, un gruppo di religiosi che adorano il Marchio, rappresentazione concreta dell'esistenza di Dio. Sfuggito a Daina, uccisa da una nave da guerra governativa, Isaac inizia a vagare per la stazione in cerca di sopravvissuti, incontrando Ellie, una donna che, inizialmente diffidente, incontra Stross disorientato. Conscio del fatto che Stross sa come distruggere il Marchio, Isaac chiede ad Ellie di proteggerlo, mentre cerca un modo per raggiungerli.
    Nel tentativo di eliminarli, il direttore Tideman, comandante della stazione, disattiva il supporto vitale in tutte le sezioni, eccetto che nel settore governativo (dove si trova il comandante stesso ed il Marchio). Isaac riattiva i pannelli solari della stazione per fornire energia. Ricongiuntosi con Ellie, Isaac osserva con orrore la USG Ishimura (la gigantesca astronave teatro degli avvenimenti di Dead Space) attraccata allo Sprawl. La donna gli rivela che la nave è lì da circa tre anni, quando venne riportata a seguito di un disastroso attacco terroristico, che ha ucciso tutto l'equipaggio (copertura messa in atto dal governo per impedire fughe di notizie riguardo al Marchio). Per bloccare l'avanzata di Isaac, Tideman distrugge il binario che collega lo Sprawl al settore governativo, impedendo ad Isaac di raggiungerlo. L'uomo è costretto a salire a bordo dell'Ishimura, in decontaminazione da anni, per cercare di riattivare i proiettori gravitazionali; grazie ad essi, è possibile "catturare" un corpo planetario alla deriva. L'impresa riesce, nonostante la nave sia stata infettata nuovamente dai necromorfi.
    Isaac abbandona il vascello a bordo di una capsula di salvataggio e si schianta contro l'asteroide in cui ha sede il settore governativo. Appena atterrato, Isaac riceve una trasmissione da Ellie, pochi istanti dopo Stross, completamente impazzito, le si avvicina con un cacciavite e le cava un occhio, per poi scagliarsi contro Isaac, che è costretto ad ucciderlo. Con l'aiuto di Ellie Isaac raggiunge il settore governativo (per timore che Ellie possa diventare un'altra vittima, Isaac la chiude in una navetta e la lancia nello spazio dicendo: «Non sono riuscito a salvare Nicole, ma posso ancora pareggiare i conti, salvando te.») e, spinto dallo spettro di Nicole, si avvicina al Marchio, facendosi largo tra i necromorfi e in particolare un necromorfo rigenerante (che non muore in quanto ha gli arti che si rigenerano), infine uccide Tideman rimanendo gravemente ferito. Lo spettro di Nicole si rivela essere controllato dal Marchio e nella propria mente Isaac prende parte ad una battaglia per la sopravvivenza della propria mente. L'uomo uccide lo spettro della fidanzata, distruggendo il Marchio, dopodiché, mentre la struttura portante inizia a crollare, si convince che tutto è perduto e si siede, credendosi destinato a morire. Ellie sfonda la copertura della camera del Marchio e si avvicina, prelevando Isaac.
    Nell'ultima scena si vede Isaac che, nella navetta guarda alla sua destra (come in Dead Space quando, girandosi a destra nella navetta, viene aggredito dallo spettro di Nicole) e vede Ellie, che ansiosamente, gli chiede: "«Cosa c'è?»" Inoltre, alla fine del gioco, si possono sentire due voci che parlano, a proposito del fatto che la stazione Titan è ridotta in polvere e che «il sito dodici è perduto» ed alla fine una di loro dice «recuperate i pezzi...
    Il gioco presenterà la maggior parte delle caratteristiche incluse nel primo capitolo, ma con alcune novità:
    molti giocatori ammettono di non essere riusciti a giocare il primo titolo per più di un'ora a causa della troppa tensione, così si è optato per ridurre i momenti in cui i necromorfi spuntano fuori all'improvviso in favore di un ritmo maggiormente narrativo e quindi più sostenibile da parte dei giocatori.[6]
    sarà presente una nuova serie di armi, poteri e potenziamenti a cui Isaac potrà accedere, come per esempio un fucile che spara grossi chiodi (Fucile Javelin) in grado di appendere i nemici alle pareti e in un secondo momento, elettrificarli con il fuoco secondario.
    la telecinesi si affiancherà ad elementi naturali come l'elettricità.
    nel primo capitolo il metodo più efficace per uccidere i necromorfi era quello di colpirli agli arti per poi smembrarli. In questo seguito, gli arti una volta staccati potranno essere usati come armi rudimentali attraverso al telecinesi.
    a differenza del capitolo precedente, Dead Space 2, oltre alla modalità single player includerà una modalità multiplayer[7] che permetterà di affrontare online altri giocatori in apposite sfide. In data 11 Settembre 2010 è stato rilasciato il primo filmato dimostrativo sulla modalità multiplayer.[8]
    ci saranno delle sezioni dove Isaac mostrerà il suo volto senza il casco e parlerà con altri personaggi.
    questo nuovo episodio presenterà nella versione PC un sistema di controlli rivisto e migliorato rispetto al capitolo precedente.

    IMMAGINI
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    REQUISITI MINIMI
    ISTEMA OPERATIVO: Windows XP (Service Pack 2), Windows Vista, Windows 7
    PROCESSORE: processore da 2.8 GHz o equivalente (qualsiasi Pentium 4 2.8 GHz o superiore, AMD Athlon64 3000+ o superiore, qualsiasi Athlon64 X2 o processore Dual Core)
    RAM: 1 GB (XP), 2 GB (Vista or Win7) o superiore
    DISC DRIVE: 8x o più veloce CD/DVD drive
    HDD: spazio libero su disco di almeno 10 GB
    VIDEO: scheda grafica con 256 MB e Shader Model 3.0 obbligatorio. NVIDIA GeForce 6800 o superiore (7300, 7600 GS, e 8500 sono al di sotto dei requisiti minimi), ATI X1600 Pro o superiore (X1300, X1300 Pro e HD2400 sono al di sotto dei requisiti minimi)
    SONORO: scheda audio compatibile con le Direct 9.0c

    VIDEO GAMEPLAY


    LINK AL DOWNLOAD
    Cartella Megaupload qui
    Crackqui
    La password è:
    CODICE
    www.7tv.org


    LO STAFF

    =Blood Killer=
     
    Top
    .
  2. znhel
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti
    mi hanno regalato dead space 2 per pc e sto provando ..
    Premetto che è il mio primo videogioco blink Ilproblema è che nel primo capitolo come si vede nel video che avete qui sul forum, ad un certo punto il mostriciattolo taglia la testa a isac..
    Nel secondo passaggio invece isac con un calcio elimina il mostro..
    Io sto provando da ieri sera ma non riesco a far partire sti calci benedetti... wallbash
    Il tasto preposto per i calci è "tab" ma io lo clicco in tutti i modi e non riesco a far partire un solo calcio..
    Bisogna abbinare altri tasti per dare calci ?
    A video non ci sono suggeriimenti tranne quello del maiuscolo per correre
    Qualcuno mi può dare indicazioni in merito?
    Tenete presente che sono nibbio totale in fatto di giochi..quindi siate precisi fino alla nausea..
    Grazie
     
    Top
    .
1 replies since 3/5/2011, 17:12   1419 views
  Share  
.