Portal 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted




    image




    Portal 2 è un puzzle game basato sul Source Engine, seguito del videogioco Portal pubblicato nel 2007 da Valve Corporation. Annunciato nel marzo 2010 anche per mezzo di un ARG, la pubblicazione è stata inizialmente prevista entro la fine dello stesso anno ma in seguito posticipata al 19 aprile 2011 in Nord America e sulla piattaforma digitale Steam, e al 21 aprile per XBox 360 e PlayStation 3 in Europa.
    a trama è ambientata diverse centinaia di anni dopo gli eventi dell'episodio precedente. Per tutto questo tempo, Chell, è rimasta in stasi in una stanza degli Aperture Laboratories, struttura sotterranea ormai in disuso e ricoperta da una fitta vegetazione. La giovane viene risvegliata da Wheatley, un nucleo di personalità, il quale vuole aiutarla a raggiungere la superficie. Tuttavia, durante la fuga, Wheatley riattiva per errore GLaDOS, l'intelligenza artificiale che Chell aveva distrutto alla fine del primo episodio. GLaDOS si mostra profondamente offesa per essere stata sconfitta e disattivata per anni e nutre una grande sete di vendetta nei confronti di Chell. Dopo aver scacciato Wheatley, l'IA costringe la protagonista a fare test proprio come centinaia di anni prima. Wheatley nel frattempo escogita e mette in atto un piano per fermare GLaDOS: dopo essere riuscito a liberare la ragazza dalle grinfie di GLaDOS, la guida verso i reparti dove vengono assemblate le torrette robot e dove viene prodotta la neurotossina con lo scopo di manomettere queste due armi, le stesse che GLaDOS utilizzò nel primo episodio per cercare di uccidere la ragazza nel loro scontro finale.
    Il piano di Wheatley va a buon fine e una volta al cospetto di GLaDOS, Chell riesce a sconfiggerla nuovamente. Wheatley riesce a prendere il controllo completo del corpo robotico di GLaDOS trasferendo la sua vecchia occupante in una batteria-patata.
    Wheatley, tattavia, non lascia andare la ragazza: il nuovo corpo ed il nuovo potere acquisito hanno corrotto la sua mente, facendogli venire una sorta di astinenza da test scientifici. Così Wheatley decide che Chell non può andarsene e la scaraventa (assieme a GLaDOS-patata) nelle profondità di Aperture Laboratories, dove sono presenti i primi laboratori ed i primi uffici costruiti nello stabilimento.
    Qui la voce registrata di Cave Johnson, fondatore ed amministratore degli Aperture Laboratories, guiderà la giovane in una serie di test scientifici (nei quali si dovrà far uso anche di strani gel dalle singolari proprietà) alla fine dei quali potrà risalire in superficie.
    La voce registrata di Cave Johnson rivelerà molti importanti indizi sulla storia dello stabilimento e sulle origini di GLaDOS. Si scopre infatti che GLaDOS era una donna di nome Caroline, assistente di Cave Johnson il quale, dopo essersi gravemente ammalato, ordinò che la donna venisse trasformata in un' intelligenza artificiale e messa a capo dello stabilimento subito dopo che lui fosse morto.
    Dopo aver superato i test, la giovane e GLaDOS-patata tornano nella parte alta dello stabilimento, dove Wheatley sta rischiando di far saltare tutto in aria a causa della sua incapacità nel gestire i reparti. Wheatley, in una profonda astinenza da test, obbliga Chell a risolvere altri enigmi. Nel frattempo, però, scopre una progetto al quale GLaDOS stava lavorando: esso prevedeva la costruzione di due tipi di robot in grado di risolvere i test con i portali (gli stessi robot che vengono impersonificati nella modalità multiplayer cooperativa del gioco); rendendosi quindi conto di non avere più bisogno di Chell, decide di ucciderla.
    Nell'ultimo capitolo del gioco Chell dovrà combattere contro Wheatley. Quest' ultimo, dopo essere stato corrotto da altri nuclei di personalità, viene sconfitto grazie all'apertuta di un portale sulla luna, il quale lo risucchia nello spazio aperto. GLaDOS riesce a riprendere il controllo del suo corpo e dello stabilimento e, nonostante il rancore, decide di non uccidere la protagonista. L'IA afferma infatti che la soluzione migliore è sempre quella più semplice: in questo caso, quella più semplice è liberarla.
    La protagonista riesce così finalmente a raggiungere la superficie.
    Modalità cooperativa
    La campagna cooperativa vede protagonisti due robot, Atlas e P-body, incaricati da GLaDOS di risolvere delle camere test lasciate inutilizzate dagli umani perché "troppo letali". È composta da 5 capitoli contenenti varietà di livelli, in ordine sono: 1 Gioco di squadra, 2 Massa e velocità, 3 Ponti di luce solida, 4 Tunnel di energia, mentre il 5, Gel di movimento, è ambientato nelle profondità di Aperture Laboratories. In seguito si scoprirà che l'obbiettivo di GLaDOS non è quello di testare le camere, ma bensì di liberare degli umani tenuti in stasi per futuri esperimenti. Questa trama si colloca temporalmente in seguito agli eventi della campagna single-player.

    Requisiti PC
    Sistema operativo: Windows 7 / Vista / XP / 2000
    Processore: Pentium 4 da 3.0 GHz / CPU Dual Core 2.0 o AMD64X2 (consigliati)
    Memoria RAM: 1GB RAM per XP / 2GB RAM per Vista/Seven
    Spazio Hard disk: 7.6 GB di spazio libero su disco
    Scheda Video: ATI Radeon X800 / NVIDIA GeForce 7600 / Intel HD Graphics 2000 o superiori con almeno 128 MB RAM e supporto a DirectX 9 e Pixel Shader 2.0b
    Scheda Audio: compatibile con DirectX 9.0c
    Mouse e tastiera

    image



    Portal 2 - Videorecensione by Games.it


    LINK AL DOWNLOAD
    Cartella Megaupload qui
    Crack qui
    La Password per consentire il download di Megaupload è: www.7tv.org

    LO STAFF

    =Blood Killer=
     
    Top
    .
  2. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    questo è uno dei giochi piu venduti al mondo per pc
     
    Top
    .
  3. [=Bk=]©ö®95
     
    .

    User deleted


    niki tu lo conosci??
     
    Top
    .
  4. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    sisisi, l'hoo provato da tom!!
     
    Top
    .
3 replies since 3/5/2011, 16:56   89 views
  Share  
.