Uncharted 3: la villain è una donna. Ecco il trailer Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted




    Parliamo un pò

    Uncharted 3 ha il suo antagonista o, per meglio dire, la sua "villain" visto che si tratta di una donna: la perfida Katherine Marlowe. Lo abbiamo scoperto grazie al nuovo trailer rilasciato dagli sviluppatori del gioco, Naughty Dog che hanno svelato anche che il videogioco supporterà il 3D per un'esperienza quanto più vicina al reale.

    Si tratta di un personaggio che sarà sicuramente il più perfido del 2011, nel mondo dei games e a dirlo sono proprio i ragazzi dello staff dei Naughty Dog: "Katherine è il leader di una setta cospirativa, le cui radici affondano nei secoli fino a 400 anni prima, ai tempi del regno della regina Elisabetta. L'oggetto conteso tra Nathan e Katherine Marlowe è l'anello di Drake, la cui lotta per il possesso spinge il protagonista ed il suo partner Sullivan in un viaggio attorno al mondo, fino al cuore del deserto arabico. Marlowe comanda un gruppo di agenti speciali che rappresentano una delle minacce più pericolose che Nathan Drake si sia mai trovato a fronteggiare". I nemici dei capitoli precedenti erano tutti pirati o mercenari adesso invece gli avversari si sono aggiornati e metteranno in campo trappole molto più ingegnose, segno che il gioco sta cambiando oltre alle ambientazioni anche il gameplay.

    Uncharted 3: Drake's Deception esce a novembre 2011 e c'è un'altra chicca per i fan: un film con Robert De Niro dedicato alle avventure di Nathan Drake è in fase di lavorazione. Ecco il trailer da Youtube che mostra la perfida Katherine Marlowe.



    LO STAFF

    =Blood Killer=
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2011, 19:22   69 views
  Share  
.