Assassin's Creed 3 sarà ambientato a Parigi durante la Rivoluzione Francese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=Bk=]MBARELUCA95
     
    .

    User deleted




    Parliamo un pò

    image




    Assassin's Creed 3 sarà ambientato in Francia, durante la Rivoluzione Francese del 1789. E' quanto emerge dall'immagine pubblicata su alcuni autorevoli siti web specializzati in tech. La famosa saga realizzata dalla Ubisoft arriva dunque al suo terzo capitolo dopo aver visto il Rinascimento Italiano fare da sfondo per Assassin's Creed 2 e Assassin's Creed Brotherhood. La Sony ha sempre creduto nel titolo, rilasciando sempre DLC esclusivi. Al contrario delle altre console.

    Nella foto che presenta una prima idea di quello che sarà Assassin's Creed 3 si legge chiaramente la frase: "Parigi, 1789, una nuova rivoluzione è in arrivo". Nulla di più trapela, non si sa ancora niente della trama. Quali personaggi incontreremo, se sono nuovi oppure vecchie conoscenze. Non si sa se governeremo ancora Ezio Auditore oppure il suo discendente Desmond che nel finale del gioco viene messo all'interno dell'Animus, senza sapere che fine possa farne. Quali ricordi rivivranno nel terzo capitolo, quindi, non ci è ancora possibile scoprirlo. Nel frattempo attendiamo con spasmodica trepidazione quello che sarà tra i giochi più attesi delle prossime settimane.

    Intanto Ubisoft e Panini Comics annunciano l'uscita di Assassin's Creed: The Fall. Secondo volume del fumetto, disponibile in edicola al prezzo di 3 euro. Due differenti versioni con due copertine diverse. Entrambe contengono all'interno un codice per scaricare un'armatura unica gratuitamente sul PS3 store. Il volume racconta la storia di un nuovo membro della setta degli assassini: Daniel Cross e del suo antenato Nikolai Orelov. E' scritto ed illustrato da Cameron Stewart e Karl Kerschl, i migliori del team della DC Universe. Quindi c'è da fidarsi.

    LO STAFF

    =Blood Killer=
     
    Top
    .
  2. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    io ho giocato tutti i capitoli della saga, ma il piu bello in assoluto, a parer mio è stato Assassins creed 2, perchè la storia, la grafica, tutto, era un complesso di perfezione, da questo si puo dedurre che non ho potuto resistere dal comprare anche brotherhood, anche perchè era entrato in gioco un nuovo fattore rivoluzionario della saga. L'online: io appena l'ho comprato mi sono fiondato a provare l'online, non lo avessi mai fatto. é stato davvero una delusione, gli obbiettivi delle missioni sono poco intuibili, le missioni stesse sono poco intuitive, ed è veramente monotono, io mi aspettavo inseguimenti con altri giocatori, battaglie all'ultima arma segreta invece no.
    Uno degli aspetti che mi hanno colpito è la qualità, solitamente l'online paragonato alla campagna è il fratello minore, invece devo dire che sono riusciti, per quanto riguarda gli aspetti tecnici come grafica e fluidita delle mosse e del gioco, a rendere il sequel di Assassins creed 2, uno dei pionieri di questa nuova tecnica di gioco.
    Ma d'altronde come ho appena detto, è solo il pioniere, e da una casa come la Ubisoft, siamo abituati molto bene, quindi crediamo che il nuovo capitolo sia Rivoluzionario e innovativo riguardo agli scenari di campagna e alle missione; ma chissa magari la casa Americana avrà trattenut un'arma segreta ad Ezio Auditori, per impugnarla e fare di Assassins Creed 3 il degno successore di Assassins Creed 2
     
    Top
    .
1 replies since 22/4/2011, 19:19   510 views
  Share  
.