Plyastation network fuori uso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted




    Playstation Network fuori uso



    Ed ecco finalmente, abbiamo avuto una risposta al problema che ha colpito migliaia di videogiocatori nella giornata di giovedì 21/4/11.

    il nostro staff infatti ha provveduto immediatamente a contattare la SONY per ricevere informazioni riguardo al blackout del PSN.

    La loro risposta è stata, come quella che ci avevano gia dato in precedenza, che stanno manutendando i sever. A parer mio, potrebbe essere, che nella notte abbiano subito un attacco informatico da parte degli hacker che difendono l'inventore del jailbreack "GeoHot" in quanto la sony e la APPLE lo hanno denunciato per aver crackato i loro sistemi di sicurezza in maniera da poter usufruire su Playstation 3 e su Iphone di software non originali e di giochi scaricati.


    Questo secondo noi è il vero motivo del blackout, che ovviamente la sony non può rivelare in quanto segnalare a tutti i videogiocatori che i server sono stati attaccati, potrebbe portare molte persone a dubitare sulla sicurezza e sulle potenzialità della casa Nipponica.

    Ultime notizie del 22/4 affermano che il Plystation network ritornerà funzionante in Italia; Martedì 26/4.
    Speriamo che la SONY riesca a riparare i danni fatti dagli ANONyMOUS, un gruppo di hacker che seminano danni, in molte ditte famose, come anche Facebook.
    Anche perchè negli ultimi commenti letti su facebook e sui forum della sony, molti videogiocatori, stanno perdendo la fiducia nella casa proprietaria di Playstation, in quanto sono stanchi dei continui aggiornamenti e malfunzionamenti.


    Questo è tutto, da

    LO STAFF


    = Blood Killer =


    Edited by [=Bk=]nikihd - 22/4/2011, 19:34
     
    Top
    .
  2. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    ci scassano il cazzo questi
     
    Top
    .
  3. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    io sono con loro, ma l'importante e che mi facciano giocare presto se no li uccido.
     
    Top
    .
  4. [=Bk=]©ö®95
     
    .

    User deleted


    ma come martedi vbb combatarms time
     
    Top
    .
  5. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    hahaha cosi si ha l'occasione di giocare a giochi che nn si usavano da mesi ahah
     
    Top
    .
4 replies since 21/4/2011, 13:43   59 views
  Share  
.