combatarms

gioco fsp gratis online pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©ö®95
     
    .

    User deleted







    oggi vi presento un gioco molto bello da giocare online gratis per pc questo e solo un montaggio del gioco se volete informazione su come scaricarlo basta chiederlo giu e vi mandero il link del sito dove registrarvi e scaricarlo



    Lo staff



    = Blood Killer =
     
    Top
    .
  2. orso1993
     
    .

    User deleted


    è un gioco assai carino ci giokavo tempo fa pero è anke un gioco apagamento vuol dire ke se vuoi armi piu potenti o equipaggiamenti migliori devi pagare oppure fai con i punti del gioko ke pero non ti puo far giokare con le armi migliori è pieno di bug e si puo mettere le hack mi sembra perche lho visto su youtube
     
    Top
    .
  3. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    il gioco piu' schifoso che abbia mai visto
     
    Top
    .
  4. ©ö®95
     
    .

    User deleted


    orso bug nn ce ne e riguarlo le armi piu potenti basta che usi l96a1 cm sniper o g36 sei iu forte di tutti
    gianluca stai zitto!!
     
    Top
    .
  5. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    gaetano lo dicono tutti che fa letteralmente schifo sto gioco......
     
    Top
    .
  6. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    a me piace sto gioco, almeno penso, bisogna usare un joystick se non con la satiera è impossibile e poi sembra facile nel video ma nn penso sia cosi
     
    Top
    .
  7. orso1993
     
    .

    User deleted


    infatti non è cosi facile è difficiletto ed è na rottura de coioni ke dicevi ke non esistevano bug o hack e questi cosa sono :


    e i fuori mappa si possono fare e anke i glitch allora questo cosè
     
    Top
    .
  8. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    niki ti spiego se usi l96a1 hai vinto xkè anke se spari a cazzo in questo gioco lo uccidi lo stesso poi nn cè il rinculo del proiettile cioè va dritto e tante altre cavolate......
     
    Top
    .
  9. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ahh in poche parole mi state dicendo che fa cagare??? xo sono curioso lo voglio provare
     
    Top
    .
  10. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    niki io te lo sconsiglio perdi solo tempo a scaricarlo e a registrarsi.....kmq si in poche parole sto dicendo che f cagare ;)
     
    Top
    .
  11. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ahhh beh allora, a me fa cagare BAttelfield che non è male, figurati se mi puo piacere una roba del genere.
     
    Top
    .
  12. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    adesso parliamo la stessa lingua ;)
     
    Top
    .
  13. ©ö®95
     
    .

    User deleted


    allora il gioco non fa cagare e gianluca nn puoi condizionare altre persone a non giocarci se lo vuole provare lo provi riguardo a orso io ho detto che non ci sono bug e non glitch e hack cmq quelli sono vecchi9 video almeno risolgono a 4 mesi e ti assicuro che ci sono stati dei cambiamenti infatti ora e molto difficile trovare persone che usano hack

    e cmq vedendo i video dei glitch non ti servono certo quei glitch per giocare ;) e per la gordon hack appena la usi ti bannano percio prima di postare video informati ;)

    alra cosa ce differenza tra bug glitch e hack ;)
     
    Top
    .
  14. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    allora lo provero!! e poi vi diro quello che penso, e sugli FPS io ho dei voti molto rigidi, xk mi sono abituato troppo bene con modern warfare 2
     
    Top
    .
  15. orso1993
     
    .

    User deleted


    è carino ce sta anke la firemode che sarebbe battagli contro i bot ce sono 2 mappe zombi e una in afghanistan ma dico ke fate molti piu punti sui i zombi ke è difficile io non ce lho fatta andare tanto alto perche c'erano le bestie e ti servono molte armi se vi iscrivete vidara come entrerete 2 armi e alcune cose in piu per una settimana mi sembra e poi tocca a comprarle sembra gratuito ma sotto è a pagamento se proprio vuoi giokare con armi forti o ke non ti uccidono subito se vuoi accesori in piu devi pagare e alcune volte non bastano i soldi ke ti guadagni allora qualkuno lo fa con i soldi veri ke dopo si puo comprare attrezature e armi permanenti e con i soldi finti del gioko nn potrai tenere molto a lungo quel tipo di arma o di accesorio è 1po palloso se non conosci nessuno e anke se non sei abituato a giokare al pc se gioki alla ps3 te resta piu difficile
     
    Top
    .
25 replies since 12/4/2011, 22:08   121 views
  Share  
.