BATTLEFIELD 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fojo98
     
    .

    User deleted






    BATTLEFIELD 3: USCITA AUTUNNO 2011 24 GIOCATORI ONLINE



    Il video trailer di presentazione (in basso) di Battlefield3 ha lasciato a bocca aperta tutti, addetti ai lavori e fan. In effetti se il gioco manterrà le promesse fatte in quel video, ci si troverà davvero dinanzi a uno sparatutto fenomenale capace di conquistare il titolo di miglior fps del 2011.
    E le dichiarazioni che arrivano da Electronic Arts lasciano prevedere che gli sviluppatori siano davvero sicuri dei fatti loro, al punto che John Riccitiello, CEO di Electronic Arts, è arrivato addirittura a dire che senza ombra di dubbio Battlefield 3 verrà incoronato non solo miglior sparatutto di quest'anno, ma addirittura “miglior gioco in assoluto del 2011”.

    Il gioco a livello grafico dovrebbe godere di dettagli incredibili. Uno per tutti è esplicativo, e viene raccontato in esclusiva da Tim Edwards di PC Gamer, secondo il quale “durante le transizioni negli spazi al chiuso, i fasci di luce attraverso le finestre creavano meravigliosi pilastri di polvere. L’aspetto di questo gioco è assolutamente un passo avanti rispetto agli altri grossi sparatutto della stagione passata”.
    Insomma questo sparatutto per pc ancor più dei suoi predecessori e degli atri colleghi-rivali sembra in grado di catapultarci nel centro del campo di battaglia con un realismo sconosciuto. I plausi arrivano sia per la versione in singolo che in multiplayer. C'è anche la novità di scaricare senza alcun costo la prima espansione chiamata Back to Karkand se prenoterete in anticipo Battlefield 3. Ne vale sicuramente la pena per un gioco evento come questo che resterà a lungo nella storia.

    IL VIDEO: scrivete su you tube questo titolo: Battlefield 3 Fault Line episode I

    LO STAFF

    = Blood Killer =

    Edited by {=Bk=}nikihd - 15/4/2011, 15:29
     
    Top
    .
  2. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    va bene la recensione, ma devi mettere l immagine all inizio. Chiedia a mbareluca come si fa che lui te lo dice, mandagli un messaggio privato
     
    Top
    .
  3. orso1993
     
    .

    User deleted


    e casomai mettendo o l'url del video oppure il video prendendolo da youtube
     
    Top
    .
  4. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ecco sopratutto i video bravo sniper vedo che sei fatto apposta per essere moderatore :)
     
    Top
    .
  5. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    @fojo98: per primo metti questa immagine:

    CODICE
    [CENTER][IMG]http://i52.tinypic.com/sy8aar.jpg[/IMG][/CENTER]


    dopo scrivi la tua recensione e metti anche un video dimostrativo

    in fine scrivi:

    CODICE
    LO STAFF

    [URL=http://bloodkiller.forumcommuniity.net][size=14][color=blue]
    = Blood Killer =[/color][/size][/URL]



    fojo98 cmq metti un video che possiamo vedere direttamente da questo sito senza andare su youtube...se nn sai come si fa mandami un pm.
     
    Top
    .
  6. fojo98
     
    .

    User deleted


    ok ammazza quanti commenti
     
    Top
    .
  7. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    beeellaaaa MBare Grande, ho visto che hai dato i consigli a Foglio per fare le discussioni. menomale che ci sei tu xk da solo nn riuscirei a fare tutto quello che stai facendo tu :D
     
    Top
    .
  8. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    niki mi fai arrossire cosi hahahhahah :)

    quanti complimenti
     
    Top
    .
  9. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    -.- pirla!! hahaha si vede che sei amico di the warrior e nunzio, la stupidità mi sa che gira a catania ahahah
     
    Top
    .
  10. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    Noi catanesi abbiamo il cosiddetto Senso dell umorismo ;)
     
    Top
    .
  11. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ahahah eccco perchè, allora io mi sa che sono di catania hahaha image
     
    Top
    .
  12. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    noi siamo totalmente diversi da voi del nord sembriamo di un altra razza...........ti fai 4 risate sentendo il nostro adorato dialetto catanese
     
    Top
    .
  13. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    e lo so, minkia se vorrei conoscervi, peccato che son di milano
     
    Top
    .
12 replies since 10/4/2011, 20:34   60 views
  Share  
.