Discorso post CW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted




    Discorso post CW




    Grazie ragazzi, perchè sta sera ci siete stati, perchè vi siete impegnati e non avete mollato anche quando perdevamo, e questa cosa vi rende ancora più grandi e piu forti. Questa sconfitta ci ha insegnato che bisogna avere piu tattiche, non bisogna mollare e che se vogliamo sappiamo vincere, perchè siamo riusciti a batterli anche noi.
    Loro camperavano, noi ci abbiamo messo il nostro, ci siamo divertiti, e siamo rimasti uniti e probabilmente piu di prima con piu voglia di migliorare e con maggior convinzione di voler fare meglio.
    Noi siamo un gruppo di amici, che spero duri a lungo e si allarghi molto, se questa federazione non ci accetterà (cosa che non sappiamo perchè ci faranno sapere) noi chiederemo ad altre, finche non riusciremo a dimostrare quello che siamo quello valiamo e quello che sappiamo fare quando vogliamo. Anche se siamo riusciti a batterli una sola volta, vuol dire che potevamo batterli 100 volte, vuol dire che in quella volta abbiamo messo tutto di noi stessi, e solamente quando riusciremo a mettere tutti noi stessi in ogni partita, in ogni cosa che facciamo anche nella vita non virtuale ci possiamo sentire arrivati ad un traguardo, che è la porta per ogni successo della vita.

    Quindi devo ancora ringraziare tutti, perchè davvero un ora con voi, una sconfitta e una vittoria con voi mi fa capire piu cose di un anno intero di studi di filosofia.

    Grazie Davvero.

    E ricordatevi, che ogniuno di voi è speciale e fondamentale nel clan, che nessuno è piu bravo di nessuno, alcuni hanno piu esperienza, altri la devono aquisire e noi siamo qui per questo per affrontare questo cammino insieme e in maniera più divertente.

    LO STAFF


    = Blood Killer =
     
    Top
    .
  2. ©ö®95
     
    .

    User deleted


    trpp commuovente xD
     
    Top
    .
  3. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    sono contento che ti sia piaciuta, come al solito qundo scrivo un argomento su di noi, davvero dico tutto quello che penso.
     
    Top
    .
  4. orso1993
     
    .

    User deleted


    dalle sconfitte si puo imparare i propri errori ma anche perche abbiamo perso perchè cambiavate sempre le persone per far giokare agli altri poteva essere che un giokatore non sapeva fare bene quella mappa ma su la prossima si poteva essere forti su un altra mappa un altro punto è ke me sembra ke avete sempre sfidato clan deboli o poco preparati al posto di combattere con clan potenti ah e anke quelle scuadre ke hai fatto tu nikihd se devono mettere in pratica oppure nelle cw entrano altre persone che sono dell'altro gruppo pero se si fa dopo ci stacheremo 1 po dai bk e organizza alcune cw interne ma ke si devono rispettare le proprie scuadre cosi ci aiuteremo a vicenda ah facendo ced veterano non migliori di tanto perchè non tutte le volte ti capita contro gente forte o interi clan ma singole persone senza coordinamento o deboli alleniamoci in partite private o se conoscete qualke persona ke hanno un clan sentite se vogliono fare una pacific clan war
     
    Top
    .
  5. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    Sniper, il motivo per cui ho fatto giocare tutti, è perchè aveva una sola squadra a disposizione, e io avevo fatto la squadra per quella cw come puoi notare in questa sezione, ma erano assenti i componenti, della squadra BLOOD KILLER ARMY erano Presenti solo IO NIKIHD e LUCAHD.
    Cmq noi spesso facciamo partite private, ma non possiamo sempre giocare cosi, se no non saliamo mai di livello, e comunque, le mappe le ho fatte scegliere con un voto, e per quanto riguarda il fatto che abbiamo sfidato sempre clan deboli, ho da obiettare, perchè i PDM e e i VSOG erano in Federazione, vuol dire che tanto schifosi non erano. Abbiamo perso probabilmente per tanti motivi, la tensione la scarsa concentrazione, la mancanza di membri fondamentali del clan, ma capita in ogni clan in ogni cosa, per diventare grande si deve accettare la sconfitta, e ricominciare, se avessimo vinto anche questa volta probabilmente ci saremmo montati la testa e molti avrebbero perso la concentrazione e la voglia di lottare nelle prossime CW invece con questa sconfitta, abbiamo calmato gli animi e siamo pronti a ricominciare, ad allenarci a fare clan war ecc.
    Finche tutto il clan non diventerà forte.
     
    Top
    .
4 replies since 8/4/2011, 22:42   44 views
  Share  
.