Juventus VS Roma

Sintesi e Dati Partita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted






    Juventus Vs Roma




    La juventus riesce a battere la roma anche con infortuni importanti come: Del Piero, Chiellini, Buffon, che non hanno potuto giocare.


    KRASIC-MATRI, ROMA KO - Al 2' subito la Juve pericolosa con un'azione di contropiede portata avanti da Krasic che poi però pecca di egoismo cercando una conclusione difficile dal limite anzichè allargare per Pepe completamente solo. Al 4' Mexes è costretto ad uscire dal campo per un problema alla gamba sinistra, al suo posto dentro Cassetti che prende il posto di Burdisso sulla destra. I bianconeri di Del Neri prendono più coraggio rispetto ai primi 45 minuti e alzano il loro baricentro, approfittando anche di un piccolo calo di forma dei padroni di casa, dovuto all'enorme sforzo profuso nel primo tempo. Al 14' il risultato si sblocca e la Juventus passa in vantaggio grazie ad un grandissimo tiro al volo di Krasic che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra di Grosso. Lo svantaggio scuote la Roma che prova a reagire con veemenza ma con scarza lucidità anche a causa della serata non entusiasmante di Pizarro, stranamente troppo impreciso nei passaggi. La Juve al 19' va vicinissima al raddoppio con un contropiede di Matri che supera Doni ma poi non trova lo spazio per concludere a rete: il suo passaggio a Pepe è intelligente ma l'attaccante romano calcia addosso al portiere giallorosso sciupando tutto. Al 27' è Menez a dare una fiammata alla mediocre ripresa della Roma con un siluro da dentro l'area che si stampa contro l'incrocio dei pali salvando Storari. Sul capovolgimento di fronte è Krasic a ritrovarsi a tu per tu con Doni ma sciupa tutto calciando il pallone addosso all'estremo difensore della Roma. Montella inserisce Borriello e Taddei per gli spenti Vucinic e Perrotta. Al 28', però, è Grosso a lanciare in contropiede Matri (tenuto in gioco da Juan): l'attaccante della Juve se ne va da solo verso Doni e lo batte con un rasoterra che gli passa sotto le gambe. Il 2-0 taglia le gambe ai giallorossi che non hanno più nè la forza, nè le idee per provare una clamorosa rimonta.


    Il Tabellino della partita:


    ROMA-JUVENTUS 0-2 (primo tempo 0-0)

    MARCATORI: Krasic al 15’, Matri al 29’ s.t.

    ROMA (4-2-3-1): Doni; N. Burdisso, Mexes (dal 6’ s.t. Cassetti), Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Menez, Perrotta (dal 29’ s.t. Taddei), Vucinic (dal 29’ s.t. Borriello); Totti. (Lobont, Rosi, Brighi, Greco). All. Montella.

    JUVENTUS (4-3-3): Storari; Motta (dal 45’ p.t. Grygera), Barzagli, Bonucci, Grosso (dal 37’ s.t. Sorensen); Aquilani, Melo, Marchisio; Krasic (dal 42’ s.t. Salihamidzic), Matri, Pepe. (Manninger, Giandonato, Libertazzi, Toni). All. Delneri.

    ARBITRO: Rocchi di Firenze (Copelli–Faverani, quarto uomo Orsato).

    NOTE: spettatori paganti 32.335 per un incasso di 1.078.775 euro, abbonati 18.617 per una quota di 397.486. Angoli: 5-3. Ammoniti: Grosso, Pizarro, Marchisio. Recupero: 1’ p.t., 3′ s.t..

    Sintesi con video:






    LO STAFF


    = Blood Killer =

     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2011, 22:18   6 views
  Share  
.