Donare al giappone

Quello che possiamo fare noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted





    image



    GIAPPONE: UN SMS AL 45500 PER DONARE 2 EURO - La Croce Rossa Italiana in sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto e dallo tsunami.

    Sarebbe molto apprezzato, se i membri facessero anche una piccola donazione anche di un euro, per il giapppone, Nikihd, lo ha gia fatto, ma anche se non riusciste ad efettuarlo è comunque apprezzata la vicinanza a questo popolo che anche in caso di disastri di queste dimensioni si sta rialzando in maniera veramente straordinaria.

    Tramite Playstation Network:

    Possiamo aiutare il Giappone anche attraverso il Psn, donando 1-2-5-10-20 euro, basta andare sulle novità e cliccare su un pezzo della bandiera che la sony ha riprodotto, per informazioni contattateci.

    La donazione puù essere effettuata dai possessori di una playstation network card, oppure utilizzando una carta di credito.

    Un altro metodo per donare è tramite Cellulare o Telefono fisso seguendo queste istruzioni:



    A seguito del terribile terremoto che ha devastato il Giappone, la Croce Rossa Italiana ha avviato una raccolta fondi in sostegno delle popolazioni colpite dal sisma e dallo tsunami.
    Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana "Pro Emergenza Giappone" è possibile inviare un SMS da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, Tiscali o da telefono fisso Telecom, Infostrada, Fastweb, Teletu e Tiscali al numero 45500.

    I contributi raccolti dalla CRI saranno impiegati per supportare le attività di assistenza della Croce Rossa Giapponese a favore delle persone colpite, in stretta collaborazione con la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e con il Comitato Internazionale della Croce Rossa.
    Oltre all'invio di un SMS, le altre modalità per donare sono:

    * Donazione online sul sito www.cri.it - causale "Pro emergenza Giappone";
    * Bonifico bancario - causale "Pro emergenza Giappone" - IBAN: IT 19 P 01005 03382 000000200208
    * Conto corrente postale n. 300004 intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma" - causale "Pro emergenza Giappone"

    Edited by {=Bk=}nikihd - 19/3/2011, 23:38
     
    Top
    .
0 replies since 19/3/2011, 22:20   79 views
  Share  
.