Anteprima Virtual Tennis 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted



    Virtua Tennis 4










    Scopri gli assi nella manica di Virtua Tennis 4: PlayStation Move e la tecnologia stereoscopica in 3D.

    Nel corso degli anni, i vari episodi di Virtua Tennis sono riusciti ad associare un'azione arcade al giusto livello di profondità e dettaglio. Adesso la serie torna più in forma che mai, grazie all'intuitivo sistema di comandi assicurato da PlayStation Move e dalla funzionalità stereoscopica in 3D. Caratterizzato dalla presenza di giocatori dal forte realismo del calibro di Rafael Nadal, Venus Williams e Novak Djokovic e dalla giocabilità incredibilmente coinvolgente, Virtua Tennis 4 si sta riscaldando adeguatamente in attesa dell' uscita ufficiale nel corso dell'anno.

    Mie Kumagai, ideatrice della serie e produttrice di Virtua Tennis 4, è particolarmente soddisfatta del livello di realismo offerto da PlayStation Move. "Sono rimasta piacevolmente stupita dall'ingegnoso funzionamento del controller", dichiara a eu.playstation.com. "Quando ho creato Virtua Tennis, non avrei mai immaginato che un giorno saremmo stati in grado di giocare al titolo in questo modo".

    Tra tutte le possibilità offerte dal controller di movimento, l'azione tennistica è una delle più naturali. "I giocatori potranno aggiungere facilmente vari elementi ai propri colpi con lievissime variazioni nell'angolo del controller, ad esempio top spin, slice, effetti e potenza", aggiunge Kumagai-san. "Se un giocatore ha già impugnato una racchetta da tennis reale, si troverà immediatamente a proprio agio con il controller di movimento PlayStation Move. Ma anche in caso contrario riuscirà a prendere confidenza con il controller molto rapidamente".

    Sul campo, con le impostazioni di difficoltà più semplici, sarà sufficiente eseguire i colpi con il giusto tempismo per vincere le partite. In seguito, quando sarai in grado di colpire la palla tranquillamente e rispondere all'avversario, potrai iniziare a utilizzare PlayStation Move per variare i colpi. A seconda del giocatore selezionato, l'efficacia di ciascun colpo varierà in base alle sue abilità.

    Forza inarrestabile

    La funzione Match Momentum è un metodo intelligente per utilizzare a tuo vantaggio i punti forti di un giocatore. Un indicatore visualizzato sullo schermo si riempie utilizzando correttamente un colpo caratteristico di un giocatore, consentendoti di sferrare colpi con la massima potenza quando la barra raggiunge il livello massimo. "Andy Roddick è famoso per l'efficacia del suo servizio. Di conseguenza, eseguendo servizi vincenti, riempirai il suo indicatore Match Momentum", spiega Kumagai. "Spero che questa caratteristica spinga i giocatori a provare i diversi tennisti per sfruttare al meglio i loro punti forti".

    Grazie all'utilizzo della tecnologia stereoscopica in 3D, Virtua Tennis 4 ottiene risultati incredibili sul campo da gioco. "Volevamo proporre qualcosa di più di un gioco dalla veste grafica accattivante e offrire un'esperienza videoludica senza eguali attraverso l'utilizzo di un televisore 3D", spiega Kumagai. Ad esempio, quando l'avversario eseguirà un passante, credo che ti verrà voglia di lanciarti per raggiungere la palla. Potrai prevedere il luogo in cui la palla andrà a finire, caratteristica che si adatta perfettamente a PlayStation Move".

    Kumagai è orgogliosa di Virtua Tennis 4: "Il tempo è passato così veloce dal mio primo episodio di Virtua Tennis, ma sono molto contenta dei progressi compiuti. Dal canto nostro, siamo sicuri che tu sappia dove è andato a finire il tempo. Tra azione intensiva sul campo, straordinari minigiochi e le stelle più in voga del momento, è difficile star dietro a tutta questa frenesia.

    Ricordati di visitare eu.playstation.com e il PlayStation.Blog su blog.eu.playstation.com per ulteriori notizie su Virtua Tennis 4.
     
    Top
    .
0 replies since 23/2/2011, 10:54   51 views
  Share  
.