Brink
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non lo so / dipende se gli altri lo comprano.
    50.00%
    3
  • Lo compro / l'ho prenotato per PS3.
    16.67%
    1
  • Lo compro / l'ho prenotato per PC.
    16.67%
    1
  • no, non lo compro perchè non mi piace.
    16.67%
    1
  • no, non lo compro ( per dei motivi ) anche se mi piace ( per PS3 ).
    0.00%
    0
  • no, non lo compro ( per dei motivi ) anche se mi piace ( per PC ).
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Brink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabbalance ASC
     
    .

    User deleted


    mitico quell software della ps3 forse cosi posso prendermi Asc per pc e giocare con il controller della ps3
    Luca conosci forse anche un software per far si che il pc legge i dischi della Ps3
     
    Top
    .
  2. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    ciao, luca è in vacanza ancora il nabbone ahaha, appena torno gli dirò di risponderti in modo che possiate parlare goi perchè io non ne capisco molto haha
     
    Top
    .
  3. gabbalance ASC
     
    .

    User deleted


    xD grz ho fatto gia una ricerca in passato ma non ho trovato niente solo l emulatore della ps2 :( :( :( :( xD io gioco a Jack and Daxter ho cazzate del genere grz comunque
    quest emulatore ps2 non e che serve molto perche quando giochi a quelli dell ps2 su pc hanno una grafica del cazzo :huh:
    Jack and daxter e un po meglio perche dovevano farlo per ps3 ma quei coglioni non lo hanno fatto <_<
     
    Top
    .
  4. gabbalance ASC
     
    .

    User deleted


    hemm quello che volevo anchio scrivere per l emulatore ps2
    il link non funzica in sto sito perche ???
    comunque mi dispiace per la gente che cerca li emulatori io ne ho trovato uno ma fa 8 o 1 ping e ho un portatile che regge crysis con la grafica alta e antialiasing x 2
     
    Top
    .
  5. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    è vero jack and Dexter è una delle tante saghe che anche avendo avuto successo su ps3 non sono sbarcate su ps3
     
    Top
    .
  6. gabbalance ASC
     
    .

    User deleted


    se adesso ne esce uno nuovo 100% lo cracckerei prima di comprarlo ma se esce di nuovo per ps2 lo mando a farsi fottere
    poi l ultimo Jak and Daxter fa schifo a me piaceva solo Dark Jak o Light Jak
    apparte che potevano fare benissimo Dark Jak con le ali mad usaflag argue nonono nonono nonono nonono nonono


    xD siamo arrivati da Brink a Jak and daxter hehehehe XD
    almeno qui non mi hanno bannato per aver fatto voce di craccare
     
    Top
    .
  7. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    haha qui se parli di crack sei a casa bbesmile molti del nostro staff tra cui io ci occupiamo di crack su software e videogiochi,
    cmq per informarti noi abbiamo iniziato il trasferimeto di questo forum qui:
    www.bloodkillerclan.com/forum quindi se vuoi regisstrarti anche li :)

     
    Top
    .
21 replies since 10/5/2011, 18:59   299 views
  Share  
.