RUBARE LA PASS DI FACEBOOK.., CON UN FAKELOGIN ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supersoccer
     
    .

    User deleted


    a me funziona perfettamente, ho solo un dubbio.. in due casi di login dallo stesso utente in uno mi appare sotto la scritta "pass= password dell'utente" la scritta "pass place_holder= "
    mentre nell'altro sotto la scritta "pass=password dell'utente" non appare nulla
    dato che la password che trovo in entrambi i casi è identica ma non funziona, non vorrei che "pass_placeholder= " corrispondesse a qualche altro carattere da mettere dopo la password e questo spiegherebbe perchè la password non funziona. ringrazio tutti in anticipo e per l'ottima guida!
     
    Top
    .
  2. [=Bk=]nikihd
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa ma non ho capito ciò che mi hai chiesto, se potresti riformularmi tutto nel post sul nuovo forum nostro, sto lavorando ad un nuovo metodo di rubare password diverso dal fake login per info visita qui:

    Articolo su FOrum nuovo

    Sezione hack forum nuovo
     
    Top
    .
  3. darkfender18
     
    .

    User deleted


    Buon giorno...potresti postare un nuovo link per scaricare i tre file..perchè megaupload non è più raggiungibile:)
     
    Top
    .
  4. mistero76
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, nikihd mi potresti aggiungere su facebbok ho bisogno del tuo aiuto grazie GiAnluca D'Amico
     
    Top
    .
18 replies since 15/4/2011, 10:33   8720 views
  Share  
.