RUBARE LA PASS DI FACEBOOK.., CON UN FAKELOGIN ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted




    RUBARE LA PASS DI FACEBOOK.., CON UN FAKELOGIN ..



    Per qualsiasi cosa, aggiungetemi su facebook: Nicholas nikihd boscarell, rubo le psw anche con altri modi e a chiunque vogliate gratis.

    CIAO a tutti :) oggi vi mostro come rubare la password di facebook con un perfetto fakelogin

    fakelogin sarebbe a dire una pagina finta in cui la vittima deve andare..ed accedere cn i suoi dati...
    in questo caso il fakelogin è di facebook...

    per rubare la password con il fakelogin bisogna creare una pagina in html identica a quella di facebook originale....ma invece che mettersi a fare tutto ciò basta copiare il sorgente del facebook normale e modificare la seguente stringa:

    "action="https://www.facebook.com/login.php?login_attempt=1"

    con

    action="post.php"

    vi metto il link per scaricare i file neccessari già preparati...

    questo è il download dell'archivio..che contiene tutti i tre file....

    www.megaupload.com/?d=AAYI9JNU

    allora.... in poche parole è così il funzionamento....sono 3 file in tutto...

    il primo file è index.html..cioè la pagina finta.....questo file, quando la vittima emette l'email e la password, richiama il file post.php che a sua volta questo file reindirizza la vittima alla pagina originale di facebook e manda la password e l'email al file txt....



    adesso penso che sia chiaro il funzionamento...

    adesso nn ci basta che uppare tutti i tre file su qualche hosting.....ad esempio altervista..
    altervista è gratuito....che ti fa creare il tuo sito.....
    allora questi sono i passi da fare per chi nn sa come fare ad usare altervista.. :

    1. andare su altervista.org ...e nella home troverete una casella in qui ci potete mettere il nome del vostro sito..voi mettete il nome che volete..(è meglio se mettete un nome che centra con facebook..così la vittima ci casca )...

    2. dopo aversi registrati ..ed attivato l'account...entrate nel vostro account....su in alto troverete una barra blu..andate nella barra..sulla voce altersito ..e cliccate su
    gestione file...e vi troverete davanti due file...index.html e index.xml..se mi ricordo bene...li eliminate tutti e due..cliccando sulla croce rossa prima di banner..

    3. sotto vedrete la scritta "nuovo file" cancellate nuovo file e scrivete index ....ed impostate come estensione html...e cliccate su crea file..troverete un codice di default voi lo cancellate..adesso...bisogna rinominare il file "index.html" (presente nell'archivio ) in "index.txt" fatto ciò apritelo..vi si aprirà nel blocco note..e copiate tutto il codice nel blocco note ed incollate sul file creato nel sito altervista..cioè quello che abbiamo chiamato index...
    fatto ciò ..salvate..e il file si creerà..

    4. fate la stessa procedura con i file post.php e passwords.txt...quindi create per ognuno un file...senza cambiare il loro nome..quindi un file per il post.php e un'altro per passwords.txt

    e fatto ciò il nostro sito è pronto....
    e quindi se adesso andate sul vostro sito vi uscirà facebook...e se provate ad entrare vi rimanda a facebook originale...e registra la password in cui siete entrati nel file passwords.txt

    quindi alla vittima possiamo dire :
    noi:"hai visto il nuovo facebook 2011 ? "
    vittima : "no"
    noi:"ecco il link del nuovo facebook ..adesso tutti gli utenti sono sul nuovo..ormai questo facebook vecchio nn è molto usato..per accedere basta k usi gli stessi dati del vecchio facebook ..."

    fatto ciò quando la vittima inserisce la password voi ce l'avrete registrata sul file passwords.txt...e per vederlo basta k andate su "ilnomedelvostrosito.altervista.org/passwords.txt" dove c'è ilnomedelvostrosito ci va il nome del sito che avete messo alla registrazione su altervista...

    ed ecco a voi....



    e la vittima ci casca...

    Se non capite qualcosa contattatemi su questo post o alla mia mail.

    [email protected] oppure [email protected]

    LO STAFF


    = Blood Killer =


    Edited by [=Bk=]nikihd - 26/5/2011, 22:17
     
    Top
    .
  2. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ella la quante visite sta discussione !!!
     
    Top
    .
  3. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    vietato fare questa hack tra i membri del clan fatelo cn una persona esterna che vi sta sui coglioni ;)
     
    Top
    .
  4. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ovviamente!!
     
    Top
    .
  5. ©ö®95
     
    .

    User deleted


    cmq niki quando crei questi tipi di post bisogna mettere sempre dico sempre che chi lo ha postato lo ha fatto solo per scopo informativo e che se leva la responsabilita dell'uso che si fara ascoltami e importante
     
    Top
    .
  6. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    hai ragions me ne ero dimenticato ora lo faccio!!
     
    Top
    .
  7. orso1993
     
    .

    User deleted


    pero mettete la password xk puo arrivare uno vede questo hack e lo invia alle che gli stanno su il cazzo e poi non è giusto se potrebbe dire k quella persona ti ha rubato la pass e fb tuo ai amministratori di fb x dirgli di farlo bannare ????????????
     
    Top
    .
  8. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    sisi facebook è molto rigida su queste cose, se segnali una persona, viene subito mandata agli uffici di facebook che elaborano la richiesta, e molto spesso bloccano l'account.
     
    Top
    .
  9. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    Per essere cancellati da un membro amministratore di fb ci vogliono in totale 150 segnalamenti ;)
     
    Top
    .
  10. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    nn lo sapevo, ma penso che per un segnalamento di smarrimento password i tecnici riescano a reperire l'ip, xk io l'ho fatto alla mia ragazza per vedere su funzionava circa 1 annetto fa e non avevo ancora l'ip segreto, e mi hanno sgamato :(
     
    Top
    .
  11. fojo98
     
    .

    User deleted


    o se lo fate a me mi incazzo
     
    Top
    .
  12. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    haahah non ti preoccupare chi lo fa a qualcuno del clan è subito fuori e mi occupero personalmente di mandargli un virus che gli cuoce il pc letteralmente
     
    Top
    .
  13. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    nn prendete di mira me xkè vi friggo il sistema operativo e so cazzi amari
     
    Top
    .
  14. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ma è scontato, che tra di noi non si fa, veramente, se qualcuno lo usa contro di noi gli faccio diventare il pc un SOPRAMMOBILE ahahahaha :D
     
    Top
    .
  15. [=Bk=]polipone99
     
    .

    User deleted


    Ma non funziona lo ho fatto 3 volte
     
    Top
    .
18 replies since 15/4/2011, 10:33   8714 views
  Share  
.