combatarms

gioco fsp gratis online pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©ö®95
     
    .

    User deleted


    orso be io nn ho mai shoppato e nel mio primo account avevo una kd di 1.02 percio' poi niki e un gioco dove lo scarichi gratis nn puoi metterlo a confronto cn modernwarfar 2
     
    Top
    .
  2. orso1993
     
    .

    User deleted


    nn lo puoi proprio mettere a confronto a mw2 ma esistono altri gioki sempre gratuiti come combat arms ce warrock , a.v.a battlefield heroes e altri gioki alcuni hanno la stessa grafica alcuni meglio a seconda quale te piace
    andate qui ad esempio www.ijji.com/
     
    Top
    .
  3. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ahh ho capito, boh nn so a me rompono i giochi dove vincono quelli che comprano le armi piu forti con soldi veri, io preferisco che mi batta uno xk è piu forte pittosto che xk ha pagato
     
    Top
    .
  4. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    niki in questi giochi vincono i nabbi ;)
     
    Top
    .
  5. orso1993
     
    .

    User deleted


    tanto ke te pare niki ke i giochi saranno gratuiti te pare cm è possibile oppure quello k lo ha fatto non prenderebbe alcun soldo da uel gioko non sono del tutto gratis ma anche a pagamento come facebook anke qst non sembra ma è a pagamento con molte applicazioni dopo 1 po ti dicono i soldi ci deve essere un scopo di lucro su gioki gratis l'unika roba ke me incazzo è qnd compri un gioko e ke dopo esce un nuovo macchetto mappe ce le fa pagare troppo ke manco vale tutti quei soldi e fa arrabiare sia psn store ke qll plus
    ex kz3 nuove mappe cn ps store 5 euro e cn plus gratis è na stronzata tutte quelle cose che compriamo non sono il massimo
     
    Top
    .
  6. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ah non lo sapevo di sta minkiata che con il plus non pagavi le mappe di killzone 3, io lo avveo preso il plus per 90 gg ma nn ci avevo trovato nnt di interessante
    image image
     
    Top
    .
  7. orso1993
     
    .

    User deleted


    anzi si trova molte cose carine anke i sconti per i gioki o gioki completi gratuiti
    ogni settimana ce ad esempi battlefield 1943 cn pls 6 euro e senza sulle 9 euro
     
    Top
    .
  8. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ma per giocare a combtarms serve un joystick per il pc=??
     
    Top
    .
  9. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    no cè sl una tastiera.....kmq niki ti ripeto è una merda di gioco lo dicono tuttiiiiiiiiiiiii .....voto -10.......semplicemente un gioco da nabbi
     
    Top
    .
  10. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ahaha ella madona fa cosi cagare?? aahah vedo che mbare sei rimasto colpito da quaesto gioco image image
     
    Top
    .
  11. MBARELUCA950
     
    .

    User deleted


    ci ho giocato solo una volta e x vincere devi essere nabbo......
     
    Top
    .
25 replies since 12/4/2011, 22:08   121 views
  Share  
.