i POOW vi sfidano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GA56fa
     
    .

    User deleted


    scusate ma si sn verificati degli imprevisti e x noi venerdi nn va piu bene. va bene a voi sabato?
     
    Top
    .
  2. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    ciao figurati capitano :) cmq no per noi non va bene sabato, va bene settima prossima che ci sentiamo per aggiornarci!aggiornarci!
     
    Top
    .
  3. GA56fa
     
    .

    User deleted


    ciao. scusa i miei compagni ma ... insomma vorremmoo rimandare a settimana prossima. voi siete dispodibili sia giovedi che venerdi? a se ti arriva la richiesta di aggiunta amico di MrFanciano sn io xche i nabbi mi hanno bannato l'account temporaneamente x cattiva condotta
     
    Top
    .
  4. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    noi si siamo disponibili basta che ci fai sapere il giorno preciso con almeno 1 o 2 giorni di anticipo, xk sta settimana siamo un po occupati.
     
    Top
    .
  5. GA56fa
     
    .

    User deleted


    ciao. allora voi siete disponibili sabato alle 20.30?
     
    Top
    .
  6. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    no perchè io sono all'estero e poi abbiamo gia una cw per una federazione, e inoltre bisogna calcolare che fino a martedi i server della sony sono in blackout quindi nn si gioca :D
     
    Top
    .
  7. robhigno=Bk=
     
    .

    User deleted


    NIKI QUANDO VUOI FARE CONTRO DI NOI?
     
    Top
    .
  8. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    robinho, devi aprire una nuova discussione in questa sezione ma non in questa discussione, quindi clicca sopra dove c'è scritto nuovo topic, e mi scrivi quanti siete in che modalita quando a che ora e che squadra volete sfidare
     
    Top
    .
22 replies since 2/4/2011, 18:05   165 views
  Share  
.