La Nostra Storia

Dal principio a oggi fino all'apogeo dei =Bk=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {=Bk=}nikihd
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che siamo ora..


    L'uomo non legge il futuro, è per questo che uno dei piu grandi valori che l'uomo ha è la capita di arrivare dove nessuno puo arrivare attraverso i sogni.



    = Blood Killer Clan =




    Tutto è cominciato circa 2 anni fa, quando tornato dalle vacanze estive, il mio amico TeskioAlato mi dice che il nostro vecchio clan i Ksg si era sciolto, ma che avevano trovato un nuovo clan chiamato DW*. In questo clan, teskio mi disse che c’era gente molto forte, a quel tempo si giocava solo a modern warfare e Modern Warfare 2, e che mi avrebbe fatto fare il provino per entrarci. Qualche giorno dopo, mi contatta il capo di questo clan, un certo: TheMask_90 che mi da la possibilità di fare il provino. Il problema era che io ero appena tornato dalle vacanze e quindi un po arrugginito, quindi alla prima partita in tutti contro tutti in RUST mi battè. A quel punto capì che non era da me perdere nella mappa che io adoravo, infatti gli chiesi una rivincita, e risvegliatisi e miei riflessi un po addormentati dalla pausa mare, lo stracciai. Con quella partita, mi ero guadagnato un posto nel clan, ma anche l’antipatia del capo, perché iniziò gia a capire che ero un potenziale pericolo per lui. Infatti nei giorni, e nelle settimane successive, la sua paura cresse sempre di più, perché vide che i membri del clan, con la mia vittoria su di lui, avevano iniziato a seguire più me che lui. Ma tutto andò liscio per circa 2-3 mesi, nei quali io conobbi molti compagni di gioco tra i quali: Musta-90, AssassinoDiurno, Sterminator1234, CashBomber, TheWarrior95ct e molti altri. Come ho detto poco fa, tutto andò bene fino a quando un giorno, in CW THEMask-90 capì che ero fondamentale, in quanto anche se lui ordinava tattiche di squadra, i membri erano più spinti a seguire le mie tattiche, quindi mi nomino CAPOCLAN, ma, il bello deve ancora arrivare, infatti un giorno TeskioAlato mi invita nel suo gruppo su Mw2 e vedo che c’è anche “IL CAPO” il quale inizia ad urlare dicendo che non mi ha mai nominato vicecapoclan, quando il giorno precedente aveva pronunciato quelle esatte parole.
    Dopo quel fatto allora io decisi di abbandonare i DW e di creare un clan tutto mio, i = Bk = acronimo di Blood Killer. Nei primi mesi avevo preso la cosa sotto gamba, infatti nel clan entravano poche persone e clan War se ne facevano davvero poche, infatti dopo circa un annetto, i membri si sono stufati perché li trascuravo, e non c’era competizione con altri clan. Dopo questo episodio il clan è restato chiuso per poco più di qualche settimana, finchè con la consulenza di lucahd, ho riaperto i =Bk= con l’intento di portarli al massimo delle mie capacità. La rinascita del clan è stata la parte più difficile del percorso, infatti avevano abbandonato tutti, gli unici irriducibili sono stati Sniper, GreenLine, Luca_IT 93, Tom247c, che non hanno abbandonato e che hanno creduto nelle nostre forze e in me. Il primo passo fatto per la rinascita è stato quello di creare un nuovo Sito, delle nuove caselle mail del clan; il secondo era la parte che temevo di più, avevamo bisogno di membri e quindi io e lucahd prendemmo la decisione radicale di iniziare a giocare a CED ondine, con risultati più che soddisfacenti, e grazie ai risultati che ci fu il primo reclutamento: INFINITY_ALESSIO. Fu un grande momento per noi, perché riaccese le nostre speranze, nei giorni successivi gli arruolamenti diventarono sempre di più e creammo anche il gruppo su facebook, iniziammo a fare le CW con risultati anch’essi più che buoni.
    Ormai sono passati 2 anni da quando quell’inverno diedi inizio ad un clan che ormai dopo vari ostacoli e difficoltà è rinato, in questo momento siamo in 24 ma mi auguro che il numero continui a salire e che il gruppo di amici, che non sono legati solo da una connessione ad internet e da un gioco, sono legati da rapporti di amicizia ormai profondi e speciali, che mi auguro che possano soltanto migliorare in qualunque strada la vita ci porti.

    P.S.

    Volevo ringraziare Davvero tutti, dal primo all'ultimo, perchè questo è un clan fatto di persone davvero simpatiche, gentili, brave, (anche un po Cretine :D ahah)che giocano per rilassarci per divertirsi, fanno in modo che paritta dopo partita il legame tra di noi aumenti, e che nnt soprattutto per motivi futili il rapporto possa essere rovinato.

    Grazie a tutti..


    LO STAFF

    = Blood Killer =
     
    Top
    .
9 replies since 22/3/2011, 23:31   231 views
  Share  
.